Dove Siamo

In auto (mezzo consigliato):
Dall’autostrada A4 Milano-Venezia : uscire al casello di Dalmine e proseguire in direzione Lecco-Como; dopo circa 6 km girare a destra in direzione Lecco imboccando la SS342 (Briantea); dopo aver attraversato l’abitato di Ponte San Pietro e il ponte sul fiume Brembo, girare a destra verso Brembate Sopra.
Da Bergamo : prendere la strada statale Briantea 342 e, dopo aver attraversato l’abitato di Ponte San Pietro e il ponte sul fiume Brembo, girare a destra verso Brembate Sopra.
 
Parcheggio: attorno al centro ci sono molti parcheggi liberi.
 
Per i pullman: controllare attentamente il percorso prima di partire: il ponte di Briolo (Via per Briolo, 5, 24030 Scano Al Brembo BG), non è transitabile da parte dai pullman. Venendo da Bergamo: il ponte consigliato è quello della SS 342 Via A. Manzoni. Contattare la segreteria se necessitano chiarimenti e/o suggerimenti.
ATTENZIONE: In prossimità della struttura c’è la fermata dedicata ai pullman. E’ vietato far scendere le persone in altro luogo.
 
In treno:
Linea Milano – Bergamo (via Carnate): scendere a Ponte S.Pietro e proseguire con autobus SAB linea P per Brembate Sopra.
Linea Lecco – Bergamo: scendere alla stazione di Ponte S.Pietro e proseguire con autobus SAB linea P per Brembate Sopra.
Attenzione: attualmente la tratta Bergamo – Ponte San Pietro è chiusa per lavori.

Dalla stazione di Ponte San Pietro è possibile arrivare con una passeggiata di circa 30 minuti, lungo un tragitto con marciapiede.

In autobus:
Linea E5a Bergamo-Palazzago-Almenno S.Salvatore: scendere a Brembate Sopra (chiesa)
Linea E76 Bergamo – Villa d’Adda: scendere a Brembate Sopra (via Locatelli)
Coordinate:
45°43’08.16″N 09°34’57.76″E
Indirizzo:
Parco Astronomico LA TORRE DEL SOLE
24030 BREMBATE DI SOPRA (BG) – Via Caduti sul Lavoro 2 (ang. Via B. Locatelli)
Telefono 
035 621515 
Email:
info@latorredelsole.it
Ragione Sociale:
POLISPORTIVA BREMBATE SOPRA SUB-SEZIONE OSSERVATORIO
Partita IVA:
03397300165
CU: SUBM70N
Orario segreteria:
da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.30, sabato dalle 9.00 alle 12.00 e in corrispondenza di tutte le aperture per il pubblico.

COME RAGGIUNGERCI con i Mezzi pubblici:

Consulta il sito di Regione Lombardia per calcolare il percorso più adatto e controllare gli orari.